Programmata l’uscita del nuovo manga
Vi siete mai chiesti, leggendo una tavola del vostro manga preferito, a cosa pensasse l’autore mentre la disegnava? Avete mai trovato una vignetta talmente assurda da farvi commentare cose come ma cosa gli è venuto in mente? Queste e altre domande avranno la loro risposta in Sensei! Shimekiri desu yo, il nuovo manga di Kenji Hamaoka. L’opera infatti tratterà le vicende che ruotano attorno ad una avvenente mangaka e al suo editore. Se però pensate che disegnare un manga sia facile, quest’opera vi farà ricredere!!
Il manga verrà debutterà ufficialmente il 12 giugno sull rivista Bessatsu Shōnen Champion, di Akita Shoten. Il suo primo capitolo, però, è stato inserito nel volume di Weekly Shōnen Champion uscito il 15 marzo, nonostante fosse prevista la sua prima pubblicazione, sulla rivista Bessatsu Shōnen Champion.
L’autore è già conosciuto per aver scritto Urayasu Tekkin Kazoku (Super Radical Gag Family), serie che è stata pubblicata su Weekly Shōnen Champion a partire dal 1993. Il manga conta 31 volumi, ed è stato seguita da 3 sequel: Ganso! Urayasu Tekkin Kazoku, pubblicato dal 2002 al 2010, Maido! Urayasu Tekkin Kazoku, pubblicato dal 2017, e Appare! Urayasu Tekkin Kazoku, iniziato a marzo 2018 ed ancora in corso.
La serie principale dell’opera ha ricevuto un adattamento anime di 33 episodi nel 1998, prodotto da Studio Deen. La trama si svolge nella città di Urayasu, e segue le vicende di Little Kotetsu, che con il suo gruppo di amici si trova invischiato in ogni sorta di guai.
Fonte: Anime News Network