0

Il nuovo film della Pixar in arrivo a giugno 2020

Attraverso l'account ufficiale, Pixar, ha annunciato la sua nuova pellicola.

nuovo film soul disney pixar
0

0

Disney Pixar ha voluto annunciare il suo nuovo film Soul tramite un tweet sul profilo ufficiale.

“Tra un anno Pixar Animation Studios vi porterà in un viaggio dalle strade di New York ai regni cosmici per scoprire le risposte alle domande più importante sulla vita Il film Soul, di Disney & Pixar, arriverà nei cinema il 19 giugno 2020”.

La data si riferisce all’uscita americana e sulla data d’uscita Italiana ancora non si hanno notizie. Il film con buone probabilità potrebbe arrivare (non subito) sulla piattaforma Disney+ che dovrebbe debuttare in America il 12 Novembre 2019.

Per ora è stato rilasciato solo il logo ufficiale del film e poco e niente sulla trama, si sa solo che sarà ambientato a New York. Per informazioni più dettagliate dovremo aspettare Agosto in occasione del D23 Expo (Esposizione del fan club ufficiale Disney).

Leggendo la tagline del lungometraggio che recita:

“Ti sei mai chiesto da dove provengono le tue passioni, i tuoi sogni e i tuoi interessi? Cos’è che ti rende ciò che sei?”

ONWARD

viene lecito pensare che il film voglia essere una sorta di guida per farci capire meglio il nostro subconscio e rispondere a questi quesiti. Il Regista è Pete Docter, vincitore di due premi oscar per le sue opere Up e Inside Out inoltre è direttore esecutivo di Toy Story 4 e Onward.

Il 2020 si prospetta un grande anno per Pixar anche grazie all’uscita di Onward a marzo.

La storia tratta di due fratelli adolescenti elfi Barley e Ian Lightfoot, i quali sono alla ricerca dell’ultimo barlume di magia rimasto nel mondo così da poterlo utilizzare per passare una giornata con il padre morto quando loro erano piccoli. Chris Pratt (Starlord di Guardiani della galassia) da la voce a Barley e  Tom Holland (Spiderman) a Ian. Il regista è Dan Scalon noto per il film  Monster University.

Di seguito ecco il trailer in italiano:

Non vedo l’ora di vedere il nuovo film della Pixar! Hai già visto il trailer che abbiamo messo nell’articolo? Cosa te ne pare?
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Non vedo l’ora di vedere il nuovo film della Pixar! Hai già visto il trailer che abbiamo messo nell’articolo? Cosa te ne pare?
0