Il titolo dell’anime e altre informazioni saranno rivelate il 20 settembre alle 18:00 sul grande schermo pubblico di Shinjuku YUNIKA VISION a Tokyo. L’iconico schermo verrà chiuso il prossimo 4 ottobre.
Utsumi ha scalato i ranghi della Kyoto Animation prima di diventare freelance e ha anche lavorato ad anime come K-On!, Hyouka, Lucky Star and Love, Chunibyo & Other Delusions.
Lo studio Bones è diviso in studi più piccoli:
Lo Studio A è supervisionato dal produttore Naoki Amano e noto principalmente per Gosick, Wolf’s Rain, Angelic Layer, Hiwou War Chronicles, Noragami e Carole & Tuesday.- Lo Studio B ha lavorato a Eureka Seven, RahXephon e attualmente per Mob Psycho 100.
- Lo Studio C è supervisionato dal produttore Yoshihiro Oyabu e attualmente si occupa delle animazioni per My Hero Academia.
- Lo Studio D è supervisionato da Mari Suzuki e noto principalmente per Fullmetal Alchemist: Brotherhood (anime più fedele alla controparte cartacea) e No. 6. Dal 2015, si occupa di Bungo Stray Dogs.
- Lo Studio E, il più recente, guidato da Makoto Watanabe è in lavorazione sui nuovi film di Eureka Seven dal 2017.
Hiroshi Osaka è scomparso prematuramente nel settembre 2007 mentre gli due membri sono entrati nel nuovo consiglio d’amministrazione della società.