Per le Fangirl e per i Fanboy degli anime di Uta no prince sama è uscito Il nuovo trailer che contiene alcune scene dei concerti dei famosi idol del film Uta no Prince Sama: Maji Love Kingdom. Che uscirà in Giappone il 14 giugno.
Il prossimo è il trailer dell’adattamento anime dell’omonimo manga di Natsuki Kizu, Given, che uscirà a luglio. Questo video promozionale è dedicato al personaggio Haruki Nakayama, bassista della band.
La storia ruota attorno a Uenoyama un ragazzo che ha perso interesse per le sue passioni, il basket e la musica, ma è anche il chitarrista di una band musicale. E Mafuyu, uno studente con un misterioso passato. I due protagonisti si incontreranno e sarà la musica a unirli.
L’anime è di genere Boys Love e il manga è edito in Italia dalla Flashbook.
Ultimo ma non per importanza, è l’uscita del trailer del nuovo anime Araburu Kisetsu no Otome-domo yo tratto dall’omonimo manga di Mari Okada (conosciuta per AnoHana) e Nao Emoto.
Le protagoniste, membri del club di letteratura fanno un gioco, si chiedono cosa farebbero prima di morire, una delle ragazze risponde “fare sesso” e da lì si scatenerà il caos spingendole verso nuove esperienze e soprattutto verso l’età adulta.
La serie debutterà il 6 luglio su MBS, TBS e BS-TBS e dall’8 luglio su AT-X.