Innumerevoli le richieste da parte degli utenti circa i nuovi episodi delle serie interrotte. Soprattutto sui social, i fan di One Piece, Naruto e Dragon Ball chiedono notizie certe per le nuove uscite.
Recentemente Mediaset Italia 2 è stato ricollocato al canale 120 del digitale terrestre, cedendo il posto al Canale 20. Anche per questo i tempi di riassegnazione delle fascie orarie dedicate agli anime e serie hanno subito un ritardo.
Per gli spasimanti del doppiaggio, tante importanti novità nel palinsesto autunnale.
Si parte il 10 settembre, dal lunedì al venerdì, alle ore 06:05 A.M. saranno trasmessi i film di One Piece in versione integrale (primo a partire: One Piece L’isola segreta del barone Omatsuri), che andranno in replica anche nel pomeriggio alle ore 15.40 circa.
Tutti gli appuntamenti mattutini con i grandi battle-shonen anime, saranno spostati nella fascia “lunch time” in diretta competizione con i cartoni animati in onda su Italia 1 alla stessa ora (I Simpson e I Griffin). Avremo dunque due episodi di Naruto Shippuden dalle ore 14.00 alle ore 14.50 circa e a seguire, due puntate di Dragon Ball Z fino alle 15.40, quando inizierà la replica del film di One Piece già trasmesso all’alba.
Il lunedì alle ore 23.15 e alle ore 23.40 andranno in onda due episodi di Futurama, che partirà dal primo episodio.
Ma la grande notizia è che dal 17 settembre, dalle ore 19.30, i due episodi di Naruto Shippuden, saranno in prima tv assoluta!
Si tratta della sedicesima stagione, la saga della “Grande Guerra Ninja – Sasuke e Itachi“.
Confidiamo che questo piccolo passo possa portare ad una fertile vendemmianime nelle nostre tv italiane.
L’alternativa, è l’ibernazione fino ai nuovi episodi!
Scusate se sono un po’ di parte ma io sono un super amante di Naruto è per me lo trasmette troppo poco Vogliamo assolutamente tutte le stagioni anche quelle nuove e poi vogliamo anche il proseguo In boruto che è uscito solo in Giappone vogliamo vedere cose nuove su Naruto trasmettete Naruto e boruto