Il sito web dell’anime To Your Eternity ha annunciato questo mercoledì la data della prima, il 12 aprile. Sarà trasmesso sul canale NHK-Educational, per un totale di 20 episodi. La prima era in realtà prevista per ottobre, ma è stata ritardata a causa della pandemia. Crunchyroll offrirà il simulcast di questo anime al di fuori del Giappone.
Lo studio Brain’s Base (Fukumenkei Noise, Rin-ne, In / Spectre) è dietro l’animazione dell’anime, con Masahiko Murata (Naruto Shippūden, Baby Steps) che dirige questo progetto e con Shinzō Fujita (Shin Megami Tensei Devil Children, Duel Masters Cross) come responsabile della scrittura della sceneggiatura. Koji Yabuno (Space Brothers, Naruto Shippūden: Blood Prison) adatta i disegni originali di Yoshitoki Oima.
Per quanto riguarda i doppiatori:
Reiji Kawashima nel ruolo di Inmo (Fushi)
Rie Hikisaka nel ruolo di Marzo
Aya Uchida nel ruolo di Parona
Rikako Aikawa nel ruolo di Pioran
Mitsuki Saiganel ruolo di Hayase
Kenjiro Tsuda nel ruolo di “The Spectator”
Sinossi di To Your Eternity
Una creatura immortale viene inviata sulla Terra, dove incontra un ragazzo che trascorre le sue giornate in mezzo alla tundra ghiacciata. Questa entità può prendere l’aspetto di qualsiasi altro essere morente. Che tipo di esperienze e avventure attendono un essere la cui storia potrà vivere per l’eternità?