Netflix ha annunciato su Twitter alcuni dei nuovi membri del cast dell’attesa serie live-action tratta dall’anime cult Cowboy Bebop, l’adrenalinico noir fantascientifico.
Puoi vedere i loro volti nell’immagine qui sotto.
Ed ecco i loro nomi, con i rispettivi ruoli che interpreteranno e una breve descrizione data da Variety:
- Geoff Stults (in alto a sinistra) nel ruolo di Chalmers, ex-partner di Jet.
Sembra essere il perfetto esemplare di un uomo di legge del vecchio West. È anche un ex-collega di Jet Black, detective nella Divisione Omicidi dell’ISSP. Ha sempre un sorrisetto che fa venire a chiunque voglia di dargli un pugno dritto in faccia… specialmente a Jet. E questo anche perchè Chalmers al momento sta frequentando la sua ex-moglie.
- Tamara Tunie (in alto al centro) nel ruolo di Ana, proprietaria di un club su Marte.
Proprietaria del jazz club sotterraneo più caldo su Marte. Si comporta come una madre surrogata per Spike, ma in lei non c’è nulla di caloroso o tenero. Fredda e intensa, Ana è decisamente una donna con cui non scherzare.
- Mason Alexander Park (in alto a destra) nel ruolo di Gren, braccio destro di Ana.
Gestisce il bancone per conto di Ana. Capace tanto a sparare battute quanto a sparare con una glock, è una persona sicura di sé tanto in abito da sera quanto in un completo, l’incarnazione alla David Bowie della seduttiva bellezza del ventiduesimo secolo.
- Rachel House (in basso a sinistra) nel ruolo di Mao, capo dei White Tigers.
Nonostante, o forse proprio a causa della sua origine operaia, Mao è più astuta, più esperta, più ingegnosa e più letale di tutti gli altri membri della sua gang.
- Ann Truong (in basso al centro) e Hoa Xuande (in basso a destra) nei ruoli di Shin & Lin, scagnozzi gemelli di Vicious.
Anche se terrorizzati dal loro instabile boss, entrambi sono accanitamente leali a Vicious e alla sua missione di eliminare Spike Spiegel.
I membri del cast principale, rivelati da tempo, sono:
- John Cho (il più a sinistra) nel ruolo di Spike Spiegel.
- Mustafa Shakir (centro-sinistra) nel ruolo di Jet Black.
- Daniella Pineda (centro-destra) nel ruolo di Faye Valentine.
- Alex Hassell (il più a destra) nel ruolo di Vicious.
Le riprese di questa nuova iterazione di Cowboy Bebop hanno dovuto subito numerose interruzioni, dovute prima a un infortunio di John Cho e successivamente alla pandemia da Covid-19. Attualmente la serie sembra essere tornata in produzione in Nuova Zelanda.