Crunchyroll ha annunciato quattro nuovi titoli che andranno ad arricchire il palinsesto primaverile. Quali sono questi nuovi anime? Andiamogli a vedere!
Il primo anime è: POP TEAM EPIC.
Si tratta dell’adattamento televisivo del manga dall’omonimo nome, che racconta le disavventure di due ragazze di 14 anni di nome Popuko e Pipimi, le quali incontrano una varietà di situazioni banali e bizzarre e rispondono a loro in modi ugualmente bizzarri ed esagerati. Il manga è noto per le sue frequenti parodie della cultura pop e per la sua combinazione di surrealismo, assurdità e non-sequitur, che hanno contribuito a farlo sviluppando un seguito di culto tra il pubblico giapponese e occidentale.
Questo speciale televisivo andrà in onda dal 1° aprile.
Il secondo anime è: THE IDOLM@STER CINDERELLA GIRLS Theater CLIMAX SEASON.
Le nostre idol sono tornate e questa volta andremo ad esplorare la loro vita privata, vedendo come passano le loro giornate e come interagiscono tra di loro in una serie di corti super divertenti!
Il terzo anime é: Ace of the Diamond act II.
Si tratta del sequel di Ace of Diamond. Inizia un nuovo anno scolastico, dopo la conclusione del torneo autunnale. La Seidou High School si arricchisce di nuovi volti mentre ritornano i nostri ragazzi, pronti ad ambire ancora una volta al Koshien!
Infine, il quarto anime è: Shounen Ashibe GO! GO! Goma-chan (quarta stagione).
Si tratta di una commedia tratta dal manga, Shonen Ashibe, che racconta dell’amicizia tra Goma-chan, un cucciolo di foca maculata, e Ashiya Ashibe, uno studente di prima elementare. Serializzato per la prima volta nel 1988 e trasposto in anime nel 1991, l’adorabile Goma-chan si creò un nutrito seguito e portò alla ribalta le foche maculate.