Il sito ufficiale dell’anime Peter Grill to Kenja no Jikan (noto a livello internazionale come Peter Grill and the Philosopher’s Time) ha rivelato data di uscita! L’anteprima dell’anime è prevista per luglio 2020 in Giappone. Come copertina potete osservare la prima key visual dell’anime che mostra il protagonista circondato da ragazze di diverse razze che se lo contendono.
Di seguito riporto la trama.
Sinossi
Peter Grill è conosciuto a livello nazionale come il combattente più forte al mondo. Ha una fidanzata, Luvilia, con la quale cerca di stringere un rapporto più solido ed è contento della vita che sta vivendo. Nel corso del suo viaggio si rende conto però che decine di donne, dagli ogre agli elfi, vogliono avere figli forti come lui e per farlo cercano in ogni modo di attirare la sua attenzione e farsi ingravidare dall’eroe. L’uomo dovrà quindi sfidare orde di donne bramanti di desiderio per poter realizzare il suo desiderio più grande: sistemarsi con Luvilia e trascorrere un’esistenza tranquilla.
Dato l’approccio dell’opera, la lettura è consigliabile a un pubblico di adolescenti. Infatti, come si può presupporre dalla storia, questo manga è un fantasy harem.
Il manga Peter Grill a Kenja no Jikan di Daisuke Hiyama è stato serializzato a partire dal 2017 con le edizioni Futabasha e attualmente conta 5 volumi. Sulla copertina di ogni volume è rappresentata una o due delle ragazze che cercano di entrare nelle grazie di Peter Grill.
In Nord America, Seven Seas Entertainment ha ottenuto la licenza per la pubblicazione del manga in lingua inglese, il cui primo numero è uscito a giugno 2016. In Italia il manga risulta ancora inedito ma, con la prossima uscita dell’anime, una delle grande case editrici potrebbe prendere in considerazione l’idea di pubblicarlo nel nostro paese.
Se siete interessati alla lista degli anime in uscita nel 2020, potete consultare il seguente link.