Novità per World’s End Harem, del quale è disponibile da oggi una nuova locandina, che ci offre un ulteriore sguardo sui temi trattati dall’anime.
E’ inoltre stato rilasciato anche il primo trailer per l’anime basato sull’omonimo manga scritto da LINK e disegnato da Kotaro Shono. Il video ci permette di ascoltare anche quelli che saranno le canzoni di apertura e chiusura. A H-el-ical è affidata la sigla iniziale JUST DO IT ed EXiNA canta quella quella finale, dal titolo ENDiNG MiRAGE.
Il trailer è consigliato per il solo pubblico maggiorenne.
https://youtu.be/Fy1HZy-1GvY
In cabina di regia ci sarà Yu Nobuta (Kuma Kuma Kuma Bear), con la collaborazione di Tatsuya Takahashi (The Idolm@ster Cinderella Girls) che si è occupato della series composition. Miyabi Ozeki (Seven Mortal Sins) sarà responsabile per il character design.
Studio Gokumi e AXsiZ collaborano di nuovo alla creazione di un anime dopo averlo già fatto per Maesetsu! Opening Act.Yu Nobuta (Kuma Kuma Kuma Bear).
World’s End Harem ci porta in un futuro prossimo in cui un virus ha ucciso tutti gli uomini sul pianeta. O meglio, quasi tutti, perché il protagonista è riuscito a sopravvivere grazie al sonno criogenico, che deve avergli evitato di condividere la triste sorte di tutti gli altri esseri umani di sesso maschile. Da questo momento Reito dovrà guardarsi le spalle, perché la situazione in cui si trova è molto lontana dalla società a cui era abituato fino a cinque anni prima.
La serie sarà disponibile a partire da ottobre 2021 su Crunchyroll.