Chainsaw Man si è imbarcato in una nuova impresa, in questo caso commerciale. Dalla collaborazione con Uniqlo nasce una collezione adatta a tutti gli appassionati della serie.
A partire dal 24 agosto, saranno disponibili presso i negozi Uniqlo magliette e felpe che ritraggono i personaggi principali di Chainsaw Man, con illustrazioni di Kosuke Kawamura. Ordinando attraverso il portale web, i clienti riceveranno anche un adesivo commemorativo.
Chainsaw Man ci porta a seguire le avventure di Denji, un cacciatore di diavoli che per una serie di disavventure si ritrova a vivere un’esistenza al confine tra l’essere umano e le creature che egli stesso uccide per lavoro. Nel suo percorso dovrà cavarsela nonostante la sua peculiare condizione, che lo pone sotto i riflettori. Tra nemici che cercano di ucciderlo e colleghi che difficilmente è possibile definire amici, Denji proverà a vivere il sogno di una vita normale.
Dopo il successo del manga, l’adattamento animato ha ricevuto un’accoglienza molto positiva. I fan di tutto il mondo sono in attesa di una seconda stagione, con la quale concludere il primo grande arco narrativo. Per il momento bisognerà accontentarsi di questa linea di abbigliamento, che riprende alcuni dei momenti più iconici, rimasti impressi nella mente degli appassionati.