Il numero di gennaio 2023 della rivista Bessatsu Margaret di Shueisha ha rivelato che il manga Ima, Koi o Shiteimasu (Ima Koi: Now I’m in Love) di Ayuko Hatta terminerà nel numero di febbraio il 13 gennaio.
Hatta ha lanciato il manga su Bessatsu Margaret nel dicembre 2019. Shueisha ha pubblicato il primo volume nell’aprile 2020. Il nono volume del manga uscirà il 24 febbraio.
La trama di Now I’m in love
Dopo aver perso l’amore perché era troppo timida per confessare i suoi sentimenti, la studentessa delle superiori Satomi sbotta e si ripromette di confessarsi al ragazzo la prossima volta che ha una cotta…che è per il suo compagno di scuola incredibilmente bello Yagyu! Con sua sorpresa, accetta di uscire con lei. Ora che Satomi ha improvvisamente una relazione, cosa succederà?
Data la velocità con cui è successo tutto, Satomi non ha ancora idea di come dovrebbero funzionare gli appuntamenti. Come farà ad andare avanti nella sua relazione con Yagyu?
Il franchise di Now, I’m in love
Hatta ha lanciato il manga Haibara-kun wa Gokigen Naname (Haibara’s in a Bad Mood) su Bessatsu Margaret nel maggio 2018. La serie è terminata nell’aprile 2019.
Hatta ha lanciato il suo manga Wolf Girl & Black Prince su Bessatsu Margaret nel 2011 e lo ha concluso a maggio 2016.
Il manga ha ispirato un anime televisivo nel 2014, così come un film live-action, uscito in Giappone a maggio 2016. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone.