Il sito ufficiale dell’anime televisivo Megami-ryō no Ryōbo-kun (noto anche come Dorm Mother of the Goddess’ Dorm), tratto dall’omonimo manga di Ikumi Hino, ha rivelato che l’anteprima della serie sarà a luglio.
Sinossi di Megami-ryō no Ryōbo-kun
La storia è incentrata su un ragazzo di 12 anni di nome Kōshi Nagumo, che si ritrova senza casa, senza un soldo e senza genitori a prendersi cura di lui. Mentre giace a terra per strada, viene preso per assumere la carica di “madre del dormitorio” all’interno di un dormitorio pieno zeppo di studentesse universitarie in difficoltà. Circondato da donne più grandi di lui, Kōshi inizia così una “nuova vita leggermente all’insegna dell’ecchi”.
Alcune doppiatrici della serie che hanno formato il gruppo Megami Ryōsei eseguono l’opening “Naughty Love” e l’ending “Zettai! Kimi Sengen“. Il gruppo è composto complessivamente da Ashu Nekota (nel ruolo di Atena), Nairu (nel ruolo di Mineru), Kukuru Kurasaka (nel ruolo di Kiriya) Fureia (nel ruolo di Fley) e Yuki Yomichi (nel ruolo di Serine). Nell’ending si aggiunge Akira Itsuki (nel ruolo di Sutea).
Il manga è stato serializzato sulle pagine della rivista mensile Shōnen Ace di Kadokawa a partire dal dicembre del 2017. Attualmente sono disponibili sul mercato sei volumi dell’opera, di cui l’ultimo è stato pubblicato lo scorso 26 gennaio.