Mancano oramai pochissimi giorni all’uscita della seconda stagione di The Promised Neverland e i fan dell’opera sono impazienti. C’è voluto un po’ di tempo prima che trapelasse qualcosa riguardo alla trama di questa nuova stagione, ma gli stessi appassionati sono fiduciosi che gli eventi e le novità varranno l’attesa.
Per ingannare l’attesa e stuzzicare la curiosità degli spettatori, prima della messa in onda in TV, è emersa una nuova sinossi sulla seconda stagione.
Questo il suo contenuto:
“La libertà è bella ma brutale. Quindici bambini scappano dalla Grace Field House, un falso paradiso, sperando in una possibilità di libertà. Invece incontrano piante e animali che non hanno mai visto, e sono inseguiti dai demoni. Il mondo esterno è così bello, eppure quasi troppo crudele da affrontare. Anche così, i bambini si rifiutano di arrendersi, sono guidati nella loro ricerca di una vita migliore solo da un messaggio di Minerva e da una penna che Norman ha lasciato per mantenere la promessa di tornare alla Grace Field House, in modo da salvare quelli della loro famiglia che sono ancora intrappolati”.
In questa nuova stagione quindi la trama sarà incentrata sui personaggi che per la prima volta affronteranno la tanta agognata libertà. La prima stagione invece si concentrava su Rey ed Emma e la loro banda e il loro di scappare dall’orfanotrofio, messi in difficoltà da Isabella e Krone. Nonostante poi la fuga sia riuscita, molti bambini sono rimasti alla Grace Field House, quindi non è ancora finita per i nostri protagonisti. Anzi, possiamo anche dire che il difficile inizia proprio adesso.
Ricordiamo che la seconda stagione andrà in onda il 7 gennaio su Funimation e Crunchyroll, dovrebbe essere composta da dodici episodi e conterrà scene inedite non presenti nel manga, mentre la prima stagione si può trovare su Netflix e Amazon Prime Video.