1+

1

Novità sul 24° film di Detective Conan

Nuove informazioni sul nuovo film firmato Detective Conan e previsto per il 2020

1+

1

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
5 1 voto
Voto

Tempo fa, vi avevamo anticipato alcune informazioni sul nuovo film di Detective Conan previsto per il 2020 in questo articolo. Oggi vi parleremo delle nuove informazioni che sono state recentemente pubblicate.

Le nuove informazioni rivelano il titolo del film, ovvero Meitantei Conan: Hiiro no Dangan, ovvero Detective Conan: la pallottola scarlatta e la sua uscita è prevista per il 17 aprile 2020. Il poster pubblicato mostra la famiglia Akai e Conan.

Non si tratta affatto di una casualità, dato che il film tratterà della famiglia Akai. I protagonisti dell’opera saranno: l’agente del FBI Shuichi Akai, suo fratello minore e giocatore professionista di shogi (scacchi giapponesi) Shukichi Haneda, sua sorella minore e detective liceale Masumi Sera, la madre Mary SeraConan Edogawa.

La storia

La storia parlerà dei futuri CSIT World Sport Game, il più grande evento sportivo al mondo che si svolge a Tokyo. L’apertura dell’evento coincide con l’inaugurazione del Japanese Bullet (che se vogliamo tradurlo in italiano diviene il Proiettile Giapponese), un vactrain (ovvero un treno ad altissima velocità a levitazione magnetica sottovuoto) che, grazie alle più recenti tecnologie è in grado di raggiungere la velocità di 1000 km/h. Il treno dovrebbe percorrere il tragitto che va dalla stazione di Shin Nagoya alla stazione di Tokyo. Tuttavia, avviene uno strano incidente durante una festa tenuta da parte di uno dei maggiori sponsor, e vengono rapiti numerosi personaggi di spicco dell’azienda. Conan capisce che l’incidente potrebbe non essere isolato, ma potrebbe collegarsi a ciò che è avvenuto 15 anni prima agli World Sport Game di Boston.

Cast

Le uniche informazioni del cast a nostra disposizione sono: Tomoko Nagaoka (già direttore del film Detective Conan: il pugno dello zaffiro azzurro se tradotto in italiano) tornerà come direttore anche in questo nuoco film, Takeharu Sakurai (che ha già partecipato a Detective Conan: l’esecutore di Zero) ha avuto il compito di scrivere lo script del film. Infine, Katsuo Ono ha il compito di comporre le canzoni.

Ulteriori informazioni del film verranno date dopo la trasmissione del prossimo episodio della serie animata il 7 Dicembre.

Etotama avrà un solo episodio

Immagine Onyx Equinox

Onyx Equinox su Crunchyroll

Tsurune: Nuove informazioni sul film

Great Pretender: in arrivo il 25 novembre

E tu che ne pensi di questo nuovo film? Faccelo sapere nei commenti
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
1
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x