Novità su Koi to Yobu ni wa Kimochi Warui

Presto in arrivo un "age-gap romance comedy"

Ichijinsha ha iniziato a trasmettere la sequenza animata dell’opening Monochrome City dell’anime televisivo Koi to Yobu ni wa Kimochi Warui (It’s Disgusting to Call This Love). La sigla è eseguita da Ace Collection. I MaRuRi in Ryuga eseguono l’ending Rinaria.

L’anime sarà presentato in anteprima sui canali televisivi giapponesi AT-X, Tokyo MX, Hokkaido Bunka Hōsō, Miyazaki Broadcasting, Gunma TV, Tochigi TV e BS Fuji il 5 aprile.

I doppiatori principali includono:

Yurie Kozakai nel ruolo di Ichika Arima
Toshiyuki Toyonaga nel ruolo di Ryo Amakusa
Rena Hasegawa nel ruolo di Rio Amakusa
Junya Enoki nel ruolo di Kai Tamaru
Kana Hanazawa nel ruolo di Arie Matsushima
Ryohei Kimura nel ruolo di Masuda

 Personaggi anime Koi to Yobu ni wa Kimochi WaruiNaomi Nakayama (Orange) dirige l’anime con Taku Yamada (regista di un episodio di Rent-A-Girlfriend) come assistente alla regia. Yuuko Kakihara (Orange, Chihayafuru 2, Digimon Adventure tri.) è responsabile della sceneggiatura, mentre Mariko Fujita (Galaxy Angel, Rosario + Vampire, Urahara) character designer e capo direttore dell’animazione. Hiroaki Tsutsumi (Orange, Children of the Whales) si occupa invece della colonna sonora.

Altri membri dello staff che sono stati rivelati sono:

Direttore artistico: Masakazu Miyake
Direttore della fotografia: Shinya Matsui
Direttore audio: Kisuke Koizumi
Produttore dell’animazione: Toru Ikawa
Produttore esecutivo: Kouichirou Natsume

La storia segue la relazione tra Ryo Amakusa, uno scapolo sciupafemmine, ma capace nel suo lavoro e Ichika Arima, una liceale amante di manga e anime ed amica della sorellina di Ryō. I due si incontrano per caso e l’approccio diretto di Ryo, che le chiede subito un bacio e un appuntamento, non può che scatenare una reazione disgustata nella ragazza. Consapevole di non aver ottenuto una buona prima impressione, Ryo si convince comunque che lei sia quella giusta per lui.

Il manga è serializzato sul sito web manga di pixiv Comic dal 2016 e Ichijinsha ha pubblicato il settimo volume a gennaio 2020. La serie ha superato il milione di copie vendute (inclusa l’edizione digitale) Il manga si concluderà. giovedì con l’ottavo numero.

0 0 voti
Voto

Avevi già sentito parlare del manga? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
Condividi su facebook
CONDIVIDI