Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Whispering Me a Love song

Novità Star Comics: Whisper Me A Love Song e Fatti odiare

Ad agosto due nuove emozionanti uscite della collana Queer

Whisper Me A Love Song è la commedia Girls’ Love, che ci regala l’autrice Eku Takeshima, promessa della rivista Comic Yuri Hime. Whisper Me A Love Song è una commedia romantica di genere yuri, in cui la musica è il motore che porta le due protagoniste ad incontrarsi; infatti dopo aver sentito cantare Yori, la giovane Himari non riesce a togliersi dalla testa la sua voce.

Così, sin dal loro primo incontro, ha inizio una storia irresistibile, emozionante ed estremamente dolce. Questo splendido manga ti farà sorridere dall’inizio alla fine del volume, tra le mille e buffe espressioni di Himari ed i tanti momenti imbarazzanti nati dalle dichiarazioni d’amore fraintese scambiate tra le due protagoniste. I disegni sono senza dubbio ben curati e la copertina è irresistibile!

La copertina del primo volume del manga Whisper Me A Love Song
Volume 1 Whisper Me a love Song

L’autrice ci insegna cosa significhi davvero la parola amore, mettendo in scena la differenza esistente tra l’ammirazione e l’amore puro vero e proprio! Infatti in Whisper Me A Love Song, la protagonista Himari il giorno della cerimonia d’ammissione al liceo si innamora a prima vista di Yori, la cantante di una band che si esibisce alla festa di benvenuto per i nuovi studenti. In seguito quando si incontrano Himari confessa i propri sentimenti a Yori, la quale s’innamora immediatamente di lei!

Alcune notizie sull’autrice di Whisper Me A Love Song

L’autrice ha già curato uno splendido yuri intitolato Hare no Kuni no Apparedan e raccolto in un volume unico. Il primo volume di Whisper Me A Love Song sarà disponibile al prezzo di 6,50€ sia in fumetteria che nello store online Star Comics! Eku Takeshima è un fumettista giapponese, che ha iniziato la sua carriera realizzando una serie di doujinshi basati sul videogioco Kantai Collection.

A partire dal 2016 comincia a lavorare per la celebre rivista Comic Yuri Hime di Ichijinsha, per la quale realizza Hare no Kuni no ApparedanKimi ni sukitte iwasetai e Miyuri no Shiro-chan. Inoltre nel 2018 collabora alla realizzazione della Citrus Comic Anthology, ma il successo arriva l’anno seguente con Sasayaku you ni koi wo utau.

Perciò dal 4 agosto il sensei Takeshima vi mostrerà un viaggio introspettivo alla scoperta dei punti di vista delle protagoniste e della loro adorabile storia. Che aspetti a recuperare questa fantastica uscita targata Star Comics?

Fatti Odiare, il nuovo manga di Hijiki

Il primo volume di Fatti Odiare
Il primo volume di Fatti Odiare targato Star Comics

Il secondo titolo in arrivo presso Star Comics è Fatti Odiare (Kirai Dei Isasete), serie che si è aggiudicata il primo premio come Best Newcomer ai Chil Chil BL Awards 2020, è uno degli omegaverse più amati degli ultimi anni. 

Il protagonista di Fatti Odiare è Naoto un ragazzo che, dopo avere subito violenza da un compagno alpha, rimane incinto e vive insieme alla sua bambina Shizuku. Naoto ama moltissimo sua figlia ma, in seguito all’incontro traumatico con alcuni alpha, ha deciso di non creare alcun legame. Ad una festa per single a cui è stato costretto a partecipare, incontra un alpha che sostiene di essere la sua anima gemella. Tale occasione rappresenta una svolta poiché, nonostante Naoto riesca a darsi alla fuga qualche giorno dopo, nella sua nuova sede di lavoro, il giovane omega si trova davanti quello stesso ragazzo di nome Hazuki, con indosso una divisa scolastica.

L’evoluzione del protagonista avviene grazie a Hazuki: Naoto comincerà a credere in se stesso e nell’amore. La storia affronta il problema della discriminazione sessuale e della violenza, il taglio della trama è molto positivo e assai ricco di sentimenti costruttivi, infatti dopo l’esagerato dolore del protagonista Naoto, si mostrerà una possibilità di redenzione e di felicità! Fatti Odiare è infatti un’opera struggente e intrigante, che celebra l’amore per un’altra persona, quello familiare e quello per se stessi.

Cerca il primo volume in fumetteria, libreria e negli store online Star Comics, dal 18 agosto! Il volume verrà venduto al prezzo di 6,50€

Whisper Me A Love Song Fatti Odiare raccontano due storie molto diverse tra loro, sia per vicende che per temi trattati, ciò però le accomuna è senza dubbio l’amore, che in tutte le sue meravigliose forme irrompe nelle vite dei protagonisti, cambiandole in un attimo. Se sei interessato a manga sentimentali e molto passionali ti consiglio di leggere la recensione di Golden Sparkle!

Potrebbe interessarti...

My Hero Academia

My Hero Academia: World Heroes’ Mission, ecco un trailer speciale

Speciale

Tonikawa, rilasciato episodio speciale

Le bizzarre avventure di Jojo

Uno speciale evento online per il lancio di JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean

Wonder Egg Priority

Wonder Egg Priority – in arrivo lo speciale

Topolino

Hemingway raccontato da Topolino in un Topolibro speciale

E tu sei interessato al genere queer? Commenta e facci sapere la tua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

stargazing

12 settembre, 2021