Marzo porta una ventata di novità su TacoToon, piattaforma dedicata ai webcomic, fruibili attraverso la moltitudine di dispositivi digitali che popolano la nostra quotidianità. Le novità riguardano gli Originals e alcuni titoli coreani, scena molto attiva per questo tipo di prodotto.
Il 14 marzo sarà disponibile il quarto capitolo di Of Men and Magic, l’opera dark fantasy di Laura Romagnoli. Davie ha raggiunto il badilischio, trovando la creatura, ferita mortalmente, in cima ad una torre ai confini di Torino. Raggiunto dai membri del Dipartimento, che non tardano a redarguirlo sul suo comportamento irresponsabile, viene reclutato su due piedi dal Capitano per aiutarli ad indagare su un omicidio… che sia l’inizio di qualcosa di ben più oscuro?
Il 21 marzo Sweet Room, continua l’opera Boy’s Love di Kim SSAAM. Una romantica storia d’amore tra due uomini di estrazione sociale molto differente che riescono a trovare la pace dalla vita quotidiana solo tra le mura di una accogliente camera d’hotel a 5 stelle. Arriva anche il terzo episodio di Bite me, il romance fantasy di Ruda Lee. Jo Eun-Jo attratta irresistibilmente da Ji Eun-Pa, si è risvegliata con il ragazzo seduto ai piedi del letto. Cos’è successo veramente? Possibile che il ragazzo, dopo 10 anni dal loro primo bacio, ricordi ancora la ragazza? O ricorda solo il sapore del suo… sangue?! Continuano Not so Bad, Punk Truffle e Wasabi Gummybears.
Il 28 marzo arriva su TacoToon il sesto capitolo di In fondo al drago, di Francis Rota, Nicolò Santoro e Noemi Rosano: Mochi e Yashiki hanno incontrato la giovane Amai nelle profondità del Drago Sunomono ma i due, ignari di avere alle calcagna i due sgherri più pericolosi del Samurai Akajiro, seguono la giovane in una grotta e…
Continuano anche A modest man and a macho woman, A sachet of the empress, Oh joy sex toys e Peter Panda.