0

Novità per la seconda stagione di Kengan Ashura

Netflix conferma la seconda stagione di Kengan Ashura

0

0

Nella giornata di ieri, sabato 17 agosto, il colosso delle piattaforme di streaming Netflix, ha annunciato che verrà rilasciata nei prossimi mesi, la seconda stagione dell’anime Kengan Ashura, precisamente il 31 ottobre prossimo.

Gli episodi verranno della nuova stagione verranno numerati dal 13 al 24 e saranno offerti in tutto il mondo come come una produzione originale dell’azienda.

Oltre a rivelare la data d’uscita, è stata rilasciata anche una key visual di questa nuova stagione:

Ricordiamo che la prima stagione di Kengan Ashura è stata rilasciata sempre su Netflix, lo scorso 31 luglio e di seguito vi lasciamo il trailer della prima stagione:

Kengan Ashura è un manga creato da Yabako Sandrovich e illustrato da Daromeon. L’opera è stata pubblicata sulla rivista digitale della Shogakukan: Ura Sunday, dal 18 aprile 2012 al 9 agosto 2018. In seguito raccolta in 26 volumi tankōbon più un volume speciale. L’opera è arrivata anche in Italia, edita dalla Planet Manga. La trama è ambientata nell’epoca Edo, dove in alcune zone del Giappone esistono delle arene per combattenti, nelle quali imprenditori e ricchi commercianti li ingaggiano per combattimenti a mani nude, in cui chi vince prende tutto. Il protagonista di questa storia è Ōma Tokita, soprannominato “Ashura”, che entra nel giro e sconfigge tutti gli avversari che gli si parano davanti. La sua spettacole abilità attira l’attenzione di Hideki Nogi, uno tra i più grandi imprenditori di quell’epoca.

aaaa
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram