0

0

Noto animatore Di JoJo condivide i suoi pensieri sul finale

Ashiya è uno degli animatori più noti di JoJo Ashiya ha a lungo affermato che JoJo è stato una forte fonte d'ispirazione per la sua carriera artistica, e i fan hanno imparato ad amare Ashiya vista la sua presenza nella community.

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Per i fan, è sempre troppo presto per dire addio alla Bizarre Adventure di JoJo. Il franchise è uno dei preferiti dai fan di anime e manga di tutto il mondo, e il nome della famiglia Joestar è tra i più conosciuti. Proprio ieri quei fan hanno affrontando il recente finale dell’anime, e, nonostante la tristezza nel dover salutare questa serie dopo 40 settimane, uno degli animatori più noti del franchise ha incontrato i fan per ringraziarli per tutto il loro supporto. Kohei Ashiya ha pubblicato alcune tavole originali delle Bizzarre Avventure Di Jojo: Golden Wind per onorare il finale e li ha ringraziati per aver supportato la sua squadra in tutti questi mesi:

“Passione è pronta! Grazie mille a tutti coloro che hanno continuato a supportarci fino al finale di Bizarre Adventure di JoJo: Golden Wind”

 

“Grazie mille per aver lasciato che la mia vita facesse parte di questa amata serie. Grazie a tutti!”

Per chi non ha familiarità con l’animatore, Ashiya è uno degli animatori più noti di JoJo. L’artista ha lavorato come regista di animazione fin dalla prima stagione, ed è stato un fan di qusta opera fin dalle superiori. Ashiya ha a lungo affermato che JoJo è stato una forte fonte d’ispirazione per la sua carriera artistica, e i fan hanno imparato ad amarlo vista anche la sua presenza nella community. Ora, è lui che sta ringraziando i fan sulla scia del recente finale di JoJo, che gli stanno inviando altrettanto amore in cambio.

Le bizzarre avventura di JoJo: Golden Wind è la quinta e attualmente più recente serie anime della serie di Hirohiko Araki e segue Giorno Giovanna, figlio dell’ex cattivo Dio Brando, mentre si unisce al gruppo mafioso Passione per cambiarli e riformarli in ladri rispettabili dall’interno. L’adattamento anime è stato presentato in anteprima lo scorso ottobre e attualmente è disponibile in streaming su Crunchyroll e VVVVID.

Kanye West passione manga

Ti è piaciuto l’adattamento anime di Jojo parte 5? Io l’ho trovato fantastico. Giorno è il degno figlio di Dio, ma se ti è piaciuto, tieniti forte perchè per la parte 6 ci sarà una protagonista tutta come suo padre.
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x