Il numero di giugno del Monthly Young Magazine di Kodansha ha rivelato che Naru Narumi lancerà un nuovo manga intitolato Norainu to Tenshi-chan (Stray Dog and Angel) nel prossimo numero della rivista, il 20 giugno. Il manga avrà una pagina di apertura a colori.
La trama di Norainu to Tenshi-chan

Il manga è incentrato su Tōji, un ventenne che diventa famoso dopo un certo incidente e di conseguenza inizia ad accettare lavori part-time che gli permettono di non farsi notare e di interagire con un numero minimo di persone. Quando Tōji aiuta un cliente al supermercato, fa la conoscenza di una ragazza di nome Sakuya. Scopre che Sakuya è dotata di un’abilità chiamata Super Occhio, che le permette di avere una memoria e una capacità di memoria straordinarie, ma che ha anche avuto difficoltà a integrarsi a scuola. Ora, queste due persone, che non si integrano nelle rispettive società, finiscono per vivere insieme nella stessa casa.
Il franchise dell’autore di Norainu to Tenshi-chan
Narumi ha lanciato il manga Ramen Daisuki Koizumi-san (La signora Koizumi ama i noodles ramen) sulla rivista Manga Life Storia di Takeshobo nel 2013, trasferendolo poi sul sito web Storia Dash della rivista dopo la cessazione delle pubblicazioni nel 2019. Il manga ha ispirato un anime televisivo presentato in anteprima a gennaio 2018. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming parallelamente alla sua messa in onda in Giappone. Il manga ha anche ispirato una serie televisiva live-action presentata in anteprima nel 2015, seguita da uno speciale di Capodanno a gennaio 2016, uno speciale di Capodanno a dicembre 2016 e un altro speciale ad aprile 2019. La seconda stagione della serie live-action è stata presentata in anteprima nel 2020.
Narumi ha lanciato il manga Watari-kun’s ***** Is about to Collapse (Watari-kun no xx ga Hōkaisunzen) sulla rivista Young Ace di Kadokawa nell’agosto 2014. La serializzazione del manga è stata spostata su Monthly Young Magazine a novembre 2015. Il manga si è concluso a settembre 2023. Kodansha ha pubblicato il primo volume del manga a maggio 2016 e il suo sedicesimo e ultimo volume a novembre 2023. Il manga sta ispirando un anime televisivo di prossima uscita che debutterà a luglio.