Due nuove serie manga sono state lanciate nel numero di ottobre della rivista Monthly Comic Cune edito da KADOKAWA: Nora Tabi. Suki Aru Tokoro ni Michi wa Aru di Kanoko Tomori e 7-Nichikan Gentei Kanojo di Mizuka Amazaki.
Nora tabi.~ Suki aru tokoro ni michi wa aru ~
Nora Tabi. segue la storia di Mekuru Shihoyori, una mangaka in crisi che ha perso la sua strada. Per ritrovare se stessa, decide di intraprendere un viaggio in auto, partendo dalla sua città natale di Kumamoto fino al porto di Shimabara, a Nagasaki. L’incontro con nuove persone lungo il cammino la cambierà un po’.
Il manga, che viene descritto come un “viaggio leggero e improvvisato”, è presentato con una pagina a colori e include un poster illustrato come bonus.
7-Nichikan gentei kanojo
7-Nichikan Gentei Kanojo è una commedia romantica yuri che esplora una relazione a tempo determinato tra una gal e una studentessa modello. La storia inizia quando Manatsu, una gal che rischia di essere bocciata, inizia a prendere lezioni da Sumie, una studentessa eccellente. Manatsu, pur essendo appassionata di manga per ragazze e storie d’amore, sente che avere un ragazzo non fa per lei. Quando Manatsu accenna a questo argomento, Sumie le suggerisce: “Perché non provare a cominciare dalla forma? Vuoi provare a stare con me per sette giorni?”.