Nonde gomen
Il nuovo one-shot Nonde gomen di Akira Oze, è stato pubblicato nel numero doppio 2-3 del 2026 della rivista Morning edito da Kodansha. È la prima volta da circa vent’anni che Oze torna su Morning.

L’opera è una commedia romantica ambientata in una distilleria di sake, che si sviluppa a partire da un errore commesso dalla protagonista, Arisa. Hiro, il suo fidanzato amante del buon sake, vuole festeggiare il compleanno di Arisa e prepara una bottiglia di Maruju, un nihonshu. Tuttavia Arisa, trovandolo così buono, finisce per berlo tutto da sola senza accorgersene. Per trovare la stessa bottiglia e restituirgliela, Arisa visita la distilleria…
Gyaru no jitensha o naoshitara natsukareta
La nuova serie di Takechikei, intitolata Gyaru no jitensha o naoshitara natsukareta (Ho riparato la bicicletta di una ragazza gyaru e lei si è affezionata a me), è iniziata su Comic Gardo di Overlap. Il fumetto è basato sul romanzo di Shogaku Yasuya.

Kuksuzawa Yasuo, un ragazzo introverso con un talento per l’artigianato, desidera ardentemente avere degli amici ma non sa come fare. Mentre torna a casa da solo come al solito, Yasuo vede Mizoguchi Seika, una bella ragazza, studentessa popolare nella sua classe e modella, quasi cadere dalla bicicletta. La aiuta, usando la sua naturale destrezza per riparare la catena che si è staccata dalla sua bici, ma l’incontro degenera in un trambusto che Yasuo non si sarebbe mai aspettato.