Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Nokuto Koike inizia un nuovo manga
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
NotizieNotizie in Vetrina

Nokuto Koike inizia un nuovo manga

Vanessa 3 anni fa Commenta! 2
 
Seguici su Google Aggiungi Anime | iCrewPlay alle tue fonti preferite Trova più facilmente le nostre notizie nei risultati di Google.
Aggiungi su Google

Il terzo numero di quest’anno della rivista Young King di Shonengahosha ha rivelato che Nokuto Koike lancerà un nuovo manga intitolato provvisoriamente Tonari no Jiisan (Il mio vecchio vicino) nell’ottavo numero della rivista, che uscirà il 25 marzo. Koike ha anche annunciato il nuovo manga sul loro account Twitter e hanno descritto la storia come “un po’ strana, fantascientifica”.

https://twitter.com/koikenokuto/status/1744246152093147196?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1744246152093147196%7Ctwgr%5Ec7ff6a387a50d4f37ab087ddc1016c230b29033a%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.animenewsnetwork.com%2Fnews%2F2024-01-10%2Fserial-killer-land-nokuto-koike-launches-new-manga-on-march-25%2F.206311

Koike ha lanciato il manga Serial Killer Land sul sito web Manga Cross di Akita Shoten nell’agosto 2021. Akita Shoten ha pubblicato il quarto volume del manga il 20 settembre.

Leggi Altro

I’m Dating a Dark Summoner, ecco il nuovo video
Kusunoki’s Flunking Her High School Glow-Up ottiene un anime
Kai-hen Wizards, il manga ritorna
Tabi suru sushi e MEGAPHONE PARADE, iniziate le serie
Pubblicità

Koike ha concluso il manga Gajū (Hungry Beast) nel febbraio 2021. Koike ha lanciato il manga nell’app Comic Days di Kodansha nell’aprile 2019.

Koike ha disegnato un manga tributo per il film live-action Ghost in the Shell della DreamWorks e della Paramount nel febbraio 2017.

Koike ha collaborato come artista con Ryukishi07 al manga Hotaru-Bi no Tomoru Koro ni (When the Firefly Light Burns). Il manga fa parte della serie Koro ni e segue un protagonista che arriva in un villaggio spopolato per il funerale di una nonna e viene coinvolto in un gioco di sopravvivenza. Il manga è stato lanciato sulla rivista Monthly Action di Futabasha a marzo 2016 e si è concluso a febbraio 2018.

Koike ha anche lavorato al manga horror 6000 – Rokusen, lanciato sulla rivista Comic Birz di Gentosha nel 2010 e terminato nel 2012. Un adattamento hollywoodiano live-action del film era in lavorazione. Ha lavorato anche al manga Mitsu no Shima.

Potrebbero interessarti

Dragon Ball Daima su Italia 2: le prime TV hanno una sorpresa

Bado Kon! e Hoshi o tsugu idol, iniziate le serie

Kaiji, ecco il trailer del live action

Drawn Deep, termina il manga

The Ribbon Hero, ecco il nuovo video

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?