0

0

Noise da J-POP un altro capolavoro thriller di Tetsuya Tsutsui

Uno strano fico nero compare per caso e tutti se ne interessano, J-POP ha pubblicato Noise Thriller di Tetsuya Tsutsui

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

È uscito Noise, il nuovo manga di Tetsuya Tsutsui, edito da JPOP

Noise è un thriller ambientato in una città in cui la gente caccia per sostentarsi, ma che a causa dell’invecchiamento dei suoi abitanti e l’emigrazione delle nuove generazioni si sta svuotando.

Fino a quando Izumi Keita, agricoltore locale, scopre un particolare frutto, una specie di fico nero: da qui comincia a girare un po’ la ruota per la popolazione, che sembra assistere ad una svolta perché il misterioso frutto, così delizioso, porta alla città nuove opportunità di lavoro e prosperità. Ma il fico nero attira l’attenzione diventando virale sui social e famoso grazie ad una famelica stampa che non si fa attendere per documentare la notizia.

Un giorno un misterioso individuo dall’aria inquietante e con un passato oscuro in cerca di lavoro incontra Izumi. Il contadino, dalle sue ricerche, scoprirà che quell’uomo sembra essere colpevole di un efferato stupro e di un brutale omicidio avvenuto qualche anno prima, la cui vittima era una studentessa universitaria.

Il Maestro del thriller Tetsuya Tsutsui ci ha abituati a storie davvero da far accapponare la pelle per la loro intensità e schiettezza, trattando sempre temi di sensibilità pubblica e denunciando questioni di carattere sociale.

Noise, ultimo lavoro di Tetsuya TsuTsui, arriva dopo altri successi e piccole perle del panorama thriller horror come Manhole, Poison City, Duds Hunt e Prophecy, capaci di raccontare crimini dei giorni nostri e allo stesso tempo mettere l’accento su usi e costumi della nostra società contemporanea. Insomma Noise è un piccolo pezzo da dover aggiungere assolutamente alla propria collezione.

Come tutti gli altri capolavori del maestro Tetsuya Tsutsui, Noise è disponibile sia in 3 volumi singoli in formato 12.5-18, al prezzo di 7,50 Euro al volume, oppure in una unica raccolta in cofanetto, la Noise Box. Lo puoi acquistare sul sito ufficiale di J-POP, in fumetteria e su Amazon a partire dal 23 settembre 2020.

Etotama avrà un solo episodio

Immagine Onyx Equinox

Onyx Equinox su Crunchyroll

Tsurune: Nuove informazioni sul film

Great Pretender: in arrivo il 25 novembre

Sei un tipo da raccolta o da numeri singoli? Noise lo preferisci in volumi singoli o nella Noise Box? Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x