Noimondo no hanamuko
È stato pubblicato sul numero 12 di Hana to Yume edito da Shōsetsuka, il primo capitolo della nuova serie di Tō Hōne, conosciuta per Aru Koroshiya no Kanwa, intitolata Noimondo no Hanamuko. La serie è una continuazione di una storia breve pubblicata nel numero del 1° dicembre 2024 di Hana to Yume, ed è stata resa disponibile come manga gratuito su Manga Park.

Noimondo no Hanamuko è una commedia romantica che racconta la storia di Lulu, che in realtà è un signore dei demoni che ha dominato la terra più di 100 anni prima, e la sua amica d’infanzia, Via, che lo ha sposato. Via scopre la vera identità di Lulu, il signore dei demoni, proprio nel giorno del loro matrimonio, ma nonostante ciò, il suo amore per lui non cambia e decide di sposarlo comunque. La storia esplora il loro rapporto, che, sebbene inizi con qualche incertezza a causa dei cambiamenti di Lulu, si sviluppa in una relazione piena di tenerezza.
Sōchō-sama, dekiai-chū ni tsuki.~ Saikyō ikemen to aisare ryō seikatsu!?~
Su MangaMee è iniziata la nuova serie intitolata Sōchō-sama, Bekkai-chū ni Tsuki. Saikyō Ikemen to Aisare Ryō Seikatsu!?. Il racconto è scritto da Aira, con i disegni di Kame no, e la sceneggiatura di Tsubomi Ririkku.
La storia è incentrata su Sara, una leggendaria ragazza che, una volta, ha distrutto in una sola notte la peggior gang motociclistica della storia, per poi scomparire misteriosamente. Un anno dopo, Sara, che ora si fa chiamare Shirosaki Yūki, è una studentessa del secondo anno delle superiori e si trasferisce a studiare alla prestigiosa e completamente internata Saionji Gakuen, una scuola famosa non solo per essere tra le migliori del distretto, ma anche per avere molti studenti problematici. Yūki inizia la sua nuova vita lì, cercando di nascondere il suo aspetto originale per non attirare attenzioni, mentre non vede l’ora di rincontrare il suo ragazzo, Haruki. Tuttavia, una serie di affascinanti ragazzi iniziano a prenderle interesse, dando vita a una battaglia amorosa tra i vari “ikemen” per conquistare il cuore di Yūki.