Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Masami Kurumada

Noi siamo i cavalieri dello Zodiaco. Saint Seiya di Masami Kurumada

Ritornano I Cavalieri con un edizione targata Mondadori.

0 0 voti
Voto

I Cavalieri di Atena ritornano con un grade debutto in Mondadori! Dopo il grande successo di “Io Sono Dragon Ball“, ecco che la casa editrice ritorna a mettere le zampacce nei manga storici, ristampando una delle opere che ha influenzato generazioni di lettori. (Ahhh, i cari e vecchi anni ’90 e non solo!) Stavolta è il momento di “Noi siamo I Cavalieri dello Zodiaco” di Masami Kurumada, che hanno invaso gli scaffali di fumetterie e librerie.

Masami Kurumada è nato a Tokyo il 6 dicembre 1953 e il suo debutto è avventuo nel 1974  con la rivista Weekly Shonen Jump, ma è con Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, pubblicato dal 1987 al 1990, che l’autore ottiene fama mondiale, insieme alla serie animata ormai famosa in tutto il mondo.

Masami Kurumada

Questo primo volume è occupato dalla presentazione di quello che  è il protagonista, Seiya, vedendolo impegnato nell’addestramento in Grecia per ricivere il titolo di Saint e conquistare il Cloth, un’armatura che permette di entrare a far parte di questi guerrieri capaci da attingere alla propria forza interiore, il cosmo. Dopo aver battuto Cassios otterrà l’armatura di Pegasus. E… la storia prosegue per come la conosciamo e ci ha accompagnato, insomma siamo cresciuti con loro. Scontri fratricidi, rivalità e l’introduzioni di altri personaggi come Hyoga del Cigno e l’eremitico Shiryu del Dragone e il letale Shun di Andromeda.

Che dire. Buona lettura!

Potrebbe interessarti...

Lamù

Lamù torna su Italia 2 con i Cavalieri dello Zodiaco

I cavalieri dello zodiaco

Saint Seiya – I cavalieri dello zodiaco: Otakult #34

I cavalieri dello zodiaco

Saint Seya (I Cavalieri dello Zodiaco): in uscita il nuovo gioco di ruolo per smartphone

I cavalieri dello zodiaco

I Cavalieri dello Zodiaco Reboot di Netflix

I cavalieri dello zodiaco

#20 I cavalieri dello zodiaco e la saga di Hades – Meikai

Che state aspettando? Correte in libreria e lasciate un commento!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti