Crynchyroll ha rilasciato un nuovo trailer di Noblesse, un adattamento del webcomic pubblicato su WEBTOON, scritto da Jeho Son e illustrato da Kwangsu Lee. L’opera è composto da 50 capitoli e si è conclusa il 1 luglio 2014. Questo progetto Crunchyroll Originals sarà presentato in anteprima sulla piattaforma il prossimo ottobre 2020 in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente.
Ecco la trama come riportata su WEBTOON:
Rai si sveglia da un sonno lungo 820 anni e inizia la sua nuova vita come uno studente nel liceo fondato dal suo leale servitore, Frankenstein. I suoi giorni pacifici con gli altri studenti umani vengono presto interrotti da misteriosi individui noti come “Unione”.
Lo studio Production I.G. è dietro questo lavoro animato.
Sinossi Noblesse
La storia racconta di un potente e nobile vampiro di nome Raizel che finisce nella civiltà moderna dopo aver dormito ben 820 anni. Possiede il titolo di Noblesse ovvero è un vampiro purosangue che ha il compito di difendere tutti i suoi simili. Nel tentativo di proteggere il suo servitore Frankenstein, si unisce a lui all’Istituto Ye Ran, dove impara la routine quotidiana del mondo umano insieme ai suoi compagni e amici. L’ Unione, una pericolosa società segreta che progetta di conquistare il mondo, inizia a inviare umani modificati che lentamente si infiltrano nella vita di Raizel, costringendolo a usare il suo potere per proteggere coloro che lo circondano.
Yastutama Yamamoto (Hinomaru Sumo) e Shunsuke Tada sono i registi, Sayaka Harada (STARMYU, Code: Realize -Guardian of Rebirth-) è responsabile della colonna sonora della serie mentre Akiharu Ishii (The Prince of Tennis II, Blood +) è sia responsabile del character design sia supervisione dell’animazione.
È stato anche rivelato il cast dei doppiatori:
Tarusuke Shingaki nei panni di Raizel
Daisuke Hirakawa nei panni di Frankenstein
Kosuke Onishi nei panni di M-21
Ryōta Iwasaki nei panni di Yusuke Tashiro
Yōhei Hamada nei panni di Manabu Kase