No murder No life
La nuova serie No Murder No Life di Shun Yokoyama, autore di Mami-chan, è iniziata nel numero 8 di Young King BULL pubblicato da Shonen Gahosha.
La protagonista, Rina Iseki, soprannominata “Iserina”, è una ragazza delle scuole superiori con una lingua affilata, ma molto popolare. Un giorno, accompagna un’amica a fare volontariato e lì incontra un cane parlante, NN. Oltre a parlare, NN è in grado di predire il futuro, ma la cosa più strana è che solo Rina sembra sentire la sua voce. Anche se i cani non le piacciono, Rina non può ignorare gli eventi che si verificano, esattamente come predetto dal cane, e si ritrova coinvolta in una situazione che non può più eludere…
Omamago to no owari. Sakasa-na tanshū
È stato pubblicato il primo volume di racconti brevi di Sakasa-na, intitolato Omamago to no Owari. Sakasa-na Tanshū.
Questa raccolta contiene cinque storie che esplorano la bellezza e la crudeltà delle ragazze. Tra i racconti troviamo Natsu no Atokata, che racconta la storia di una ragazza delle scuole elementari che, dopo essere stata vista da una compagna vittima di bullismo mentre stava per rubare, finisce per essere ridotta a schiava da lei. C’è anche Otanjoubi Omedetou, che descrive i cambiamenti nei sentimenti di due ragazze che sono sempre insieme, e Mayoi Dori, che narra la storia di una ragazza delle elementari che viene dichiarata da un universitario. Long Long Tap Only Only Look, segue due streamer che collaborano insieme, e Ichijou Shunmu esplora come una ragazza cerchi conforto nel trascorrere del tempo con una donna adulta.