Il numero di novembre della rivista Monthly Comic Rex di Ichijinsha ha rivelato che il manga intitolato No Matter What You Say, Furi-san is Scary! (Tonari no Furi-san ga Tonikaku Kowai) si concluderà nel numero di dicembre della rivista, che uscirà il 27 ottobre.
La trama di No matter what you say, Furi-san is scary!
Furi Youko sembra decisamente una delinquente: ha un’immagine da tosta che non sarebbe fuori luogo in una gang. Quando Taira Namito si ritrova seduta accanto a lei durante la sua classe di liceo, ha immediatamente paura di lei. Ma a quanto pare, l’aspetto rude e ruvido di Furi nasconde una persona sana e totalmente carina sotto sotto e calorosa. Un malinteso tira l’altro in questa commedia romantica su un tizio incapace e l’adorabile, leggermente terrificante affetto della ragazza tosta al suo fianco!
Il franchise di No Matter what you say, Furi-san is scary
Kinoue ha iniziato la pubblicazione del manga sulla rivista Manga 4-Koma Kings Palette di Ichijinsha (in seguito Manga 4-Koma Palette) nel 2018. La rivista ha sospeso la sua pubblicazione nel febbraio 2022 e il manga è poi passato a Monthly Comic Rex.
Ichijinsha ha pubblicato il quarto volume del manga il 20 gennaio.