Il 32° e il 33° numero combinato di quest’anno della rivista Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan ha rivelato che il manga No Longer Allowed In Another World (Isekai Shikkaku) di Hiroshi Noda e Takahiro Wakamatsu riceverà un adattamento anime televisivo.
La trama di No Longer Allowed in Another World
Una seconda vita in un altro mondo con ragazze carine al tuo fianco e poteri da videogioco: sembra un sogno, vero? Non è così per un certo autore malinconico, che preferirebbe letteralmente morire morto. Onestamente, tutta l’avventura fantastica sta solo diventando Ma non importa quanto rischi la sua pelle, tutto sembra continuare a girare per il verso giusto. Il nostro eroe depresso terminale troverà una nuova prospettiva di vita in questa commedia isekai allegramente cupa?
Il franchise dell’autore di No longer allowed in another world
Il duo di manga Love After World Domination Noda e Wakamatsu ha lanciato il manga sul sito web Yawaraka Spirits di Shogakukan nell’ottobre 2019. Shogakukan ha recentemente pubblicato il settimo volume del manga.
Love After World Domination ha ispirato un anime TV che è stato presentato in anteprima l’8 aprile. Crunchyroll ha trasmesso l’anime mentre andava in onda e anche un doppiaggio inglese. Kodansha USA Publishing sta rilasciando il manga in inglese.