No Game No Life Zero è uscito da qualche giorno in Giappone e già l’Occidente è in fervente attesa per goderselo almeno in versione sottotitolata
In No Game No Life Zero ci troviamo 6000 anni prima di Sora e Shiro. La guerra sta consumando il mondo, lacerando il cielo, distruggendo le stelle e minacciando la scomparsa della razza umana. In mezzo a questo caos, un giovane di nome Riku condurrà la razza umana verso un nuovo futuro. Un giorno, tra le rovine di una città di Elf, incontra Shuvi, una ragazza esiliata “Ex-machina”, che gli chiedi di insegnarle cosa vuol dire avere un cuore.
Che il gioco abbia inizio!
https://youtu.be/Y4f-YG4hslE
Uscito pochi giorni fa, esattamente il 15 luglio 2017 in Giappone, No Game No Life Zero si lascerà finalmente scoprire dagli appassionati del genere. Perché quella storia non dovrà più ripetersi? Perché sono state indette le regole per risolvere i conflitti tramite un gioco? Tutti interrogativi a cui, forse, riusciremo ad avere risposta.
I fan che aspettavano almeno un continuo della amatissima serie, uscita nel 2014, staranno letteralmente facendo i salti di gioia.
A noi non resta che sperare nell’uscita del film nei cinema italiani.