NO CAT NO LIFE
La nuova serie di Tegure, intitolata NO CAT NO LIFE, è iniziata su comic HOWL.

A causa del divorzio dei genitori, la liceale gyaru Yume Himeno si trasferisce dalla città a una remota isola dove vive sua nonna. Mentre è in ansia per questa vita di campagna a cui non è abituata, Yume ricorda all’improvviso che il suo omikuji di quest’anno dava come risultato una grandissima sfortuna. Decide così di visitare il Santuario Nekome dell’isola. Dopo aver pregato e mentre sta tornando indietro, seguendo un sentiero indicatole da una miko, Yume viene inspiegabilmente assalita da una serie di trappole. Fuggendo, si rifugia in un edificio, dove fa un incontro con un misterioso “gatto”…
Rabubui!
La nuova serie di Merumo intitolata Rabubui! è iniziata sul numero di febbraio 2026 di Monthly Shōnen Ace edito da KADOKAWA.

Sei Sakura, insegnante di liceo, è temuta dagli studenti come un tipo rigido che non tollera neppure la minima infrazione delle regole. Tuttavia, quell’atteggiamento da “maschera di ferro” serve in realtà a nascondere la sua indole naturalmente paurosa: non fa altro che interpretare il ruolo dell’insegnante modello per apparire come un adulto affidabile. La persona verso cui Sakura prova maggiore avversione è Bell Makimura, una studentessa trasferita dal carattere libero e spensierato, che non si cura delle ammonizioni. Considerandola la sua nemica naturale, Sakura la evita, ma quando viene a conoscenza di un certo segreto, il rapporto tra le due comincia a cambiare.