Avevamo già parlato di Nisekoi. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
L’account Twitter ufficiale dell’etichetta Comic Bunko di Shueisha ha annunciato che il manga Nisekoi – False Love di Naoshi Komi sarà ristampato in un nuovo formato bunko paerback, contenente un nuovo epilogo bonus ambientato 10 anni dopo la storia principale.
La nuova ristampa di Bunko avrà 16 volumi, 14 dei quali raccoglieranno il manga principale, e gli ultimi due raccoglieranno i romanzi del manga. Ogni volume avrà una nuova copertina. I primi due volumi bunko verranno messi in vendita il 16 giugno, con un nuovo volume il 18 di ogni mese successivo.
Komi ha disegnato il manga one-shot originale “Nisekoi” in Jump Next! rivista all’inizio del 2011 e l’ha trasformata in una serie manga su Weekly Shonen Jump nel novembre dello stesso anno. Il manga è terminato nell’agosto 2016. Shueisha ha pubblicato il 25° e ultimo volume del libro originale del manga nell’ottobre 2016. Komi ha pubblicato una storia one-shot per il manga intitolata “Tokidoki” nell’ottobre 2016.
La serie ha ispirato due stagioni anime televisive. La prima stagione dell’anime è stata presentata per la prima volta in Giappone nel gennaio 2014 con 20 episodi. La seconda stagione di 12 episodi è stata presentata in anteprima in Giappone nell’aprile 2015. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la prima serie e Aniplex of America ha trasmesso in streaming la seconda serie sui servizi Aniplex Channel, Crunchyroll, Hulu e Daisuki. Aniplex of America ha rilasciato entrambe le stagioni in home video. Il manga ha anche ispirato un film live-action nel dicembre 2018.
Fonti: Account Twitter Rivista