Dopo una prima anticipazione finalmente sono stati rivelati gli altri membri del cast
Credo che tutti sappiano cosa siano i colpi di fulmine. Può esservi capitato di avere un sussulto la prima volta che vedete una persona, o in alcuni casi di innamorarvi senza conoscerla. Se avete presente questa sensazione, invertitela e saprete ciò che ha provato Raku Ichijo quando ha conosciuto Chitoge Kirisaki.
Il 21 dicembre uscirà nelle sale giapponesi il film live action di Nisekoi (False love). Dopo i già rivelati attori che interpreteranno Raku e Chitoge (Kento Nakajima e Ayami Nakajō), sono stati resi pubblici altri membri del cast. Il sito ufficiale del film ne rivela tre:
Marika Matsumoto: Kyoko Hihara, insegnante di Raku e Chitoge
Aono Kaede: Seshirō Tsugumi, amica di Chitoge e braccio destro di Claude. Viene spesso scambiata per un ragazzo.
Hana Kawamura: Ruri Miyamoto, la migliore amica di Kosaki Onodera.
Inoltre la rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ne ha rivelati altri 3:
Haruka Shimazaki: Marika Tachibana, figlia del capo della polizia. Innamorata di Raku sin dall’infanzia.
Yūta Kishi: Shū Maiko, il migliore amico di Raku.
Daigo: Claude, l’ossessiva guardia del corpo di Chitoge.
Nisekoi è un manga di Naoshi Komi, pubblicato sulla rivista Jump Next! di Shueisha a partire dal 2011. L’opera si è conclusa nel 2016 ed è stata raccolta in 25 volumi tankobon. Dal manga è stata tratta una serie TV anime composta da 2 stagioni, la prima andata in onda nel 2014 e la seconda nel 2015.
Sinossi:
Raku Ichijo è il figlio di un boss della Yakuza. A lui non interessa la vita della sua famiglia, vuole solo diplomarsi, andare all’università e lavorare come impiegato statale. Da bambino Raku fece una promessa ad una ragazza: le diede la chiave di uno strano ciondolo a forma di lucchetto e le disse che quando si sarebbero incontrati nuovamente, lo avrebbero aperto e ne avrebbero rivelato il contenuto.
Raku non ricorda ne i dettagli della promessa ne tantomeno il volto o il nome della bambina. Tuttavia porta sempre con sé il ciondolo come portafortuna. Un giorno nella vita di Raku entra improvvisamente Chitoge Kirisaki, la bellissima figlia di un boss della malavita statunitense. Per far sì che non scoppi la guerra tra le due fazioni criminali, Raku e Chitoge sono costretti dai loro padri a fingere di essere una coppia. Intanto compare improvvisamente una ragazza che porta sempre con sé un ciondolo a forma di chiave…
Fonte: Anime News Network