Ningyō tamago
Il racconto autoconclusivo Ningyō tamago (Uova di bambola), creato dallo scrittore americano Fossil Meteor, è stato pubblicato sul sito web di manga della Akita Shoten, Souffle, nella sezione Souffle Power Push Fresh Readings.
Aoi, una liceale, è affascinata da una certa bambola in un negozio portata lì dall’amica Koharu. Dopo aver accolto la bambola, Aoi inizia a pensare a lui ogni giorno. Preoccupata per il fatto che Aoi smetta di andare a scuola, Koharu cerca di aiutarla, ma la ragazza continua a cercare il pupazzo perfetto… È un horror assurdo con il tema le bambole.
Yukachan no aijō hyōgen
Il racconto autoconclusivo Yukachan no aijō hyōgen (L’espressione d’amore di Yuka-chan) di Koji Mikawa è stato pubblicato su Shonen Jump+.
Yukachan no aijō hyōgen è una commedia romantica che racconta la storia di Komori, un ragazzo studioso e poco appariscente, e della sua compagna di classe, Kashiwabara. Un giorno, Komori riceve un invito misterioso tramite una lettera trovata nel suo armadietto e scopre che ad aspettarlo c’è Kashiwabara con una chitarra. In realtà, Kashiwabara nutre dei sentimenti per Komori e cerca di esprimerli attraverso la musica e la poesia… Riuscirà il messaggio unico di Kashiwabara a raggiungere il cuore di Komori?