Prima dell’uscita del quinto episodio dell’anime in Giappone, i canali social di Nina the Starry Bride hanno pubblicato il secondo trailer e presentato due nuovi personaggi della serie.
Al cast si aggiungono:
– Hikami, doppiato da Mitsuki Saiga (nota per il ruolo di Yelena in Attack on Titan)
– Anne, doppiata da Masumi Tazawa (nota per il ruolo di Chiaki in Classroom of the Elite)
Il manga Nina the Starry Bride, creato da Rikachi, è pubblicato da Kodansha sulla rivista Be Love. L’anime è diretto da Kenichiro Komaya e prodotto dallo studio Signal.MD, con Yuka Yamada alla composizione della serie, Kyoko Taketani al design dei personaggi e Natsumi Tabuchi alla colonna sonora.
La trama di Nina the Starry Bride
Nina, un’orfana che vive a Fortna Castle Town, possiede degli occhi dello stesso colore blu lapislazuli degli Dei delle Stelle. Hanno anche lo stesso colore della da poco defunta principessa Alisha. Proprio per questa ragione, quando il secondo principe di Fortna, Azure, la vede per la prima volta, ordina che lei viva come una principessa, al posto di Alisha.
Come sostituta principessa e Sacerdotessa delle Stelle, Nina è obbligata a divenire la sposa di facciata di Sett, il primo principe di una grande nazione confinante chiamata Galgada, dopo lo scadere di tre mesi. Malgrado si trovi in balia del fato, Nina è davvero felice che qualcuno la ritenga necessaria. Cosa riescono a vedere i suoi sinceri occhi? Il destino di tutti gli attori di questa recita si mette in moto, quando decidono di proteggere chi più amano!