Fuji TV ha annunciato di star producendo un adattamento live-action del manga Niko Tama di Peko Watanabe
La serie debutterà con i suoi primi due episodi su Fuji TV On Demand e Prime Video in Giappone il 26 dicembre.

Il cast di Niko Tama
Tra gli attori è possibile trovare:
- Ai Hashimoto interpreta Atsuko Asao
- Kōji Seto interpreta Kōhei Iwaki
- Manami Higa interpreta la collega di Kōhei, Yūko Takano
Natsuki Seta (Georama Boy Panorama Girl, Ikoku Nikki) e Keijirō Tsubakimoto (Love Live! School Idol Musical the Drama) dirigeranno la serie, con la sceneggiatura di Yōsuke Masaike.
La trama di Nico Tama
Il manga è ambientato nel quartiere Yanaka di Tokyo e ruota attorno alla coppia Atsuko Asao e Kōhei Iwaki. Atsuko lavora come venditrice di pranzi al sacco, mentre Kōhei lavora come agente di brevetti. I due si sono conosciuti all’università 12 anni fa, si frequentano da nove anni e convivono da cinque. La storia inizia quando Kōhei ha una relazione segreta di una notte con la sua collega Yūko, e le cose si complicano tra Atsuko e Kōhei.
Il franchise di Nico Tama
Watanabe ha lanciato il manga sulla rivista Morning Two di Kodansha nel maggio 2009 e lo ha concluso nel dicembre 2012. Kodansha ha pubblicato cinque volumi del manga.
Watanabe ha lanciato il manga 1122: For a Happy Marriage sulla rivista Morning Two nel settembre 2016 e lo ha concluso nell’aprile 2020. Kodansha ha pubblicato il settimo e ultimo volume del manga a luglio 2020. Kodansha USA Publishing ha pubblicato tutti e sette i volumi in inglese. Il manga è stato candidato alla 12a edizione dei Manga Taisho Awards nel gennaio 2019. Il manga ha ispirato una serie live-action nel giugno 2024. Watanabe ha lanciato uno spin-off intitolato 122: Go-dai Fuufu no Baai (1122: Il caso del matrimonio di Godai) su Morning Two (che nel frattempo è diventato una rivista digitale) il 15 maggio.
Watanabe ha lanciato il manga That’s Not Love (Koi Janee Kara) su Morning Two nel settembre 2021, concludendolo nel novembre 2024. Kodansha ha pubblicato il sesto e ultimo volume del manga il 21 febbraio. Kodansha USA Publishing sta pubblicando il manga in inglese.