Lo staff dell’anime tratto dal manga Nights with a Cat (Yoru wa Neko to Issho) di Kyuryu Z ha svelato venerdì un nuovo video promozionale, ulteriori membri del cast, la canzone a tema e la data di debutto della terza stagione, fissata per il 4 dicembre.
- Aoi Yūki doppierà i gatti Chikuwa e Konbu.
- Takuya Eguchi darà voce a Miyama-senpai.
La sigla della terza stagione, intitolata Ai Sazu ni wa Irarenai, sarà interpretata da Kashitarō Itō, che ha già cantato i brani delle prime due stagioni della serie.
Lo staff ha anche condiviso un’immagine promozionale per il “Ii Nyan Nyan no Hi” (Giornata del Buon Miao Miao), celebrata il 22 novembre.

La nuova stagione sarà disponibile online a partire dal 4 dicembre.
Informazioni precedenti sull’anime di Nights with a Cat:
- La prima stagione è stata trasmessa nell’agosto 2022 e si è conclusa con il 30º episodio a gennaio 2023.
- La seconda stagione, lanciata a marzo 2023, è durata anch’essa 30 episodi.
- Entrambe le stagioni sono disponibili sul canale YouTube ufficiale dell’anime, con il cast e lo staff originale che sono tornati per la seconda stagione.

Trama di Nights with a Cat
La casa editrice Yen Press, che pubblica il manga in inglese, descrive la storia così:
Quando Fuuta torna a casa stanco la sera, tutto ciò che desidera è passare del tempo con il suo nuovo gatto. Tutte le abitudini e i comportamenti misteriosi dei gatti domestici sono riprodotti con cura in questa rilassante e adorabile commedia sulla vita con un tenero batuffolo di pelo!

Il manga è stato inizialmente pubblicato da Kyuryu Z su un account Twitter personale, dove ha ottenuto un grande successo. Successivamente, Kadokawa ha iniziato a pubblicarlo in formato cartaceo in Giappone.