Nel caso tu non lo sapessi, NieR Automata è uno degli ultimi titoli RPG d’azione sviluppati dalla casa di produzione Platinum Games. Il gioco approdato su console e PC ha ottenuto un successo davvero senza precedenti sia in Giappone che nei paesi occidentali e nonostante il franchise di NieR sia già conosciuto, questo capitolo si può senza dubbio definire come quello di maggior successo!
Il gioiellino di Yoko Taro potrebbe ora però arricchirsi ulteriormente e ampliare la propria udienza grazie a una futura trasposizione anime in arrivo! Se sei curioso di scoprire da dove arriva questa notizia, rimani con noi perché abbiamo per te l’interessante messaggio di un noto leaker!
NieR Automata: l’insider Spy ne suggerisce l’arrivo!
NieR Automata ha avuto un successo innegabile e quasi senza precedenti per quanto riguarda il noto franchise. Capita spesso che giochi di questo genere e soprattutto calibro vengano poi resi in una trasposizione anime, basti pensare al famosissimo Persona 5, nato come videogioco di ruolo e poi reso serie animata in grado di conquistare milioni di appassionati!
Che questa volta sia il turno di NieR Automata? A suggerirlo è il noto insider Spy, uno dei più affidabili per quanto riguarda l’animazione giapponese. L’uomo ha pubblicato proprio ieri un tweet davvero interessante che ha subito attirato l’attenzione di moltissimi utenti del web.
In questo fatidico tweet il leaker spiega che molto presto un videogame conosciuto e molto apprezzato riceverà un adattamento anime, procedendo poi con un piccolo rebus formato da emoji che dovrebbero suggerire il nome del fatidico gioco!
Inutile dire che le emoji rilasciate da Spy puntano il dito proprio verso NieR Automata o comunque verso il franchise di NieR, o non saremmo qui a parlarne! Ovviamente ti invitiamo a prendere l’informazione con le pinze in quanto per il momento si tratta ancora di speculazioni.
Tuttavia noi siamo abbastanza fiduciosi. Il successo del titolo lascia ben sperare e Spy si è sempre dimostrato affidabile, perciò ora non ci resta che attendere un annuncio ufficiale in quanto l’anime dovrebbe già essere in produzione! Rimani sintonizzato perché ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità!