Voltron: Netflix sarà luogo di scontro per la guerra dell’impero Garla
Netflix sta per ospitare un altro anime nel suo già ampio catalogo. Ultimamente sappiamo che il famoso sito di streaming ha recentemente aggiunto diversi anime della nuova stagione e anche delle passate. A breve però se ne aggiungerà un’altra, precisamente la quinta stagione di un anime le cui prime due stagioni sono già state mandate in onda su K2. La serie animata in questione è Voltron: Legendary Defender.
Al termine della quarta stagione abbiamo visto il protagonista, Lotron, essere dichiarato nemico dell’impero. A fare ciò è stato addirittura il suo stesso padre. Ora però Lotron è andato in aiuto ai paladini. Questi stavano combattendo la loro battaglia contro la sacerdotessa Haggar. Cosa succederà però da ora in avanti?
La nuova serie sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 2 marzo. In occasione dell’annuncio è stato anche pubblicato un trailer in lingua inglese nel quale possiamo vedere appunto il team Voltron andare in soccorso dei paladini. Lotron però era prima loro nemico quindi è lecito da parte loro chiedersi se possono effettivamente fidarsi di questo inaspettato aiuto. Cosa succederà ora? Si alleeranno?
La data italiana purtroppo rimane ancora sconosciuta, quindi rimanete con noi per ulteriori informazioni!!