Netflix omaggia con un video gli studi di produzione con cui collabora
Il famoso sito di streaming Netflix ha rilasciato di recente un video per omaggiare gli studi di produzione anime che collaborano con esso. Gli studi in questione sono Production I.G e Studio Bones. In particola nel video, della durata di appena 30 secondi, possiamo vedere come omaggio alcuni scene degli ultimi anime prodotti dai due studi.
B: The Beginning è prodotto dallo studio Production I.G ed è da poco disponibile su scala mondiale su Netflix per tutti gli abbonati. L’anime è diretto da Kazuto Nakazawa.
Sinossi B: The Beginning
La storia è ambientata in un mondo in cui l’umanità è molto avanti tecnologicamente. Gli scienziati stanno cercando di creare l’essere umano perfetto. Quando però ci riescono, dopo numerosi esperimenti, i tre bambini prototipo vengono rapiti da un’organizzazione malvagia. Cosa succederà ai tre bambini e cosa faranno gli scienziati in questa situazione?
A.I.C.O Incarnation invece è prodotto dallo Studio Bones, però non è ancora disponibile. La storia è ambientata nel 2035 in Giappone.
Sinossi A.I.C.O. Incarnation
Giappone, anno 2035, durante un progetto di ricerca accade un incidente, conosciuto come l’Esplosione, che generano forma di vita artificiale fuori controllo, chiamata Materia, che si è diffusa in tutta la Gola di Kurobe. La città di ricerca che una volta era vista come la speranza dell’umanità viene isolata dal governo. Due anni dopo l’incidente, la quindicenne Aiko Takibana, che ha perso la sua famiglia nell’Esplosione, viene a conoscenza di qualcosa di incredibile dal nuovo studente giunto nella sua scuola, Yuya Kanzaki. Un segreto è nascosto all’interno del suo corpo e la risposta potrebbe trovarsi nel Punto Primario, ovvero quello che fu il centro dell’Esplosione. Aiko trova il modo di infiltrarsi nell’area riservata, scortata da un team di subacquei e da Yuya che le fa da guida. Quando un ragazzo ed una ragazza con il fato dell’umanità nelle proprie mani si incontrano, quale nuova verità potrà nascerne?