Naviga tra le sezioni

0

Netflix: adattamento anime per Diablo e Overwatch

Sul profilo LinkedIn spuntano fuori interessanti novità per la Blizzard

netflix blizzard anime diablo overwatch
0

0

Grandi notizie per tutti gli appassionati non solo di animazione ma anche di videogiochi!

Di recente stanno girando alcune voci su due importanti giochi della Blizzard, Diablo e Overwatch, che riceveranno un adattamento animato su Netflix! Secondo il profilo LinkedIn di Nick van Dyk, che ricordiamo essere il presidente della divisione cinematografica e televisiva di Activision Blizzard e che ha lavorato per 9 anni presso Walt Disney Company come Senior Vice President Corporate Strategy & Business Development,  ha affermato:

“Executive producer of Diablo, a TV adaptation of Blizzard Entertainment’s IP, rendered in anime style. The show is currently in pre-production for distribution worldwide through Netflix.”

“Produttore esecutivo di Diablo, un adattamento televisivo dell’IP di Blizzard Entertainment, reso in stile anime. Lo spettacolo è attualmente in pre-produzione per la distribuzione in tutto il mondo attraverso Netflix.”

Aggiungendo anche:

“With my creative partner, developed and sold an animated series based Blizzard’s Overwatch franchise.”

“Con il mio partner creativo, ho sviluppato e venduto una serie animata basata sulla serie Overwatch di Blizzard.”

In Overwatch i fan di Blizzard hanno sempre assistito ai cortometraggi animati di alta definizione, ma con l’arrivo di questa serie animata, sicuramente ci sarà di che parlare. Ricordiamo però che queste informazioni non sono ufficiali e parlano di progetti che ancora devono essere garantti e completati, e nelle peggiori delle ipotesi, potrebbero essere cancellate prima del previsto.

Diablo

Ambientato nel Regno di Khanduras, il giocatore percorre sedici livelli sotto la città di Tristram, l’ultimo dei quali è lo stesso inferno, dove alla fine affronta Diablo. I livelli si sviluppano sotto un monastero costruito molti anni prima per accogliere la prigione di Diablo.

Overwatch

Rilasciato nel 2016, Overwatch è ambientato sulla Terra, nel 2070, anche se gli eventi della storia iniziato circa trent’anni prima, nel 2040, dove la tecnologia aveva fatto dei grandissimi passi da gigante, soprattutto nello sviluppo di IA (intelligenze artificiali) senzienti, chiamate Ominic, controllate da centri di informazioni definiti Omnium. Dopo che l’azienda manifatturiera venne chiusa per frode, gli Omnium vennero distrutti, ma misteriosamente risvegliati e infettati dal “Programma Dio”: i centri di informazione iniziarono così a costruire nuovi Omnic e vennero programmati per distruggere gli umani, dando inizio a una guerra civile planetaria.

Per combatterli, le Nazioni Unite formarono un corpo d’élite chiamato Overwatch, composto dai migliori soldati del mondo oltre che da persone dotate di abilità particolari e uniche che si misero a disposizione della pace.

Aspetteremo con ansia notizie ufficiali a riguardo! Tu cosa ne pensi di questa notizia? Potrebbe uscire fuori qualche cosa di interessante?
Commenta!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Aspetteremo con ansia notizie ufficiali a riguardo! Tu cosa ne pensi di questa notizia? Potrebbe uscire fuori qualche cosa di interessante?
0