Sicuramente te ne sei già reso conto, Netflix ormai è diventato un hub importante per gli appassionati di anime e questo periodo di grazia sembra destinato a durare anche i prossimo anno.
Insieme ad alcune serie originali in fase di produzione, il colosso dello streaming è intenzionato a portare agli appassionati alcune amatissime serie ormai classiche, una delle quali debutterà alla fine del prossimo mese di gennaio.
Recentemente Netflix ha pubblicato un’anticipazione di quelli che saranno i titoli in in arrivo nel 2021 e i fan curiosi di sapere cosa li aspettava con il nuovo anno sono stati accontentati scoprendo che, almeno oltreoceano, la prima stagione di Kuroko’s Basket è in arrivo sulla piattafoma.
La serie anime è uscita ad aprile del 2012 ed è proseguita per 3 anni in tutto.
Con l’anime in arrivo su Netflix, la popolarità della serie di Fujimaki è destinata a crescere e trovare nuovi fan.
Kuroko’s Basket, la storia
Quando lo studente del primo anno Taiga Kagami si unisce alla squadra di basket del Liceo Seirin, incontra Tetsuya Kuroko, un ragazzo molto misterioso. Lo stupore di Kagami è grande quando scopre che Kuroko era un appartenente della cosiddetta Generazione dei Miracoli, una squadra leggendaria e invincibile.
Oggi, Kuroko chiede a Kagami di aiutarlo a sconfiggere i suoi vecchi compagni di squadra.