Neta-awase wa kitsuensho de
La nuova serie Neta Awase wa Kitsuenjo de di Toyo Totan è iniziata in anteprima su Comic Seymour.
Neta Awase wa Kitsuenjo de è un dramma che ruota attorno alla vita degli artisti comici, focalizzandosi su Rikka Tachibana, una comica in difficoltà, e Midori Inokuma, una celebre comica affermata.
Rikka, stanca della sua vita da impiegata, decide di seguire il suo sogno d’infanzia di diventare una comica. Tuttavia, incontra un’amica del liceo che le fa affrontare la dura realtà del suo sogno. Frustrata, inizia a fumare, una pratica che aveva sempre evitato.
Un giorno, Rikka si imbatte nella sua comica preferita, Midori, nella zona fumatori, un incontro che potrebbe cambiare il suo destino.
Ryūjin sama no hanayome
Il nuovo manga di Ayane Natsukawa intitolato Ryūjin-sama no Hanayome (La sposa del Dio Drago), è iniziato in anteprima su Comic Seymour.
Nonostante sia nata nella famiglia delle miko (sacerdotesse) guaritori, Mitsuki non ha mai manifestato alcun potere di guarigione. Quando aveva sette anni, sua madre è morta e Mitsuki è stata accolta dalla zia, vivendo una vita di persecuzione come un’estranea senza poteri.
La ragazza trova conforto nei ricordi di un ragazzo e nel pettine che ha ricevuto da lui. Un giorno, si tiene la cerimonia di maggiore età per scegliere il nuovo capofamiglia…
Questa è la storia di Mitsuki, una sorta di “Cenerentola” ambientata in un Giappone tradizionale, che lotta contro le avversità del suo destino.