Il numero di maggio di Bessatsu Shōnen Magazine di Kodansha ha annunciato che Yoruhashi lancerà un nuovo manga intitolato Nemureru Mori no Rega (Rega addormentato, o letteralmente, Rega addormentato nel bosco) nel numero di settembre della rivista, che verrà pubblicato l’8 agosto.
Il franchise di Nemureru Mori no Rega

Il manga “battaglia fantasy tradizionale” è incentrato su una grande avventura che inizia quando un’amata principessa si risveglia da un sonno profondo (il titolo del manga è un evidente riferimento al titolo giapponese della fiaba “La Bella Addormentata nel Bosco”, Nemureru Mori no Bijo).
Il franchise dell’autore di Nemureru Mori no Rega
Il manga in corso di Yoruhashi, The Kingdoms of Ruin (Hametsu no Ōkoku), è stato lanciato sulla rivista Monthly Comic Garden di Mag Garden nell’aprile 2019. Il manga è disponibile in Italia. L’adattamento anime del manga è stato presentato in anteprima nell’ottobre 2023. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming parallelamente alla sua messa in onda e ne sta anche trasmettendo un doppiaggio inglese.
yoruhashi ha lanciato il manga Kokusan Shōjo Clarith (Girl Clarith di produzione nazionale) su Shonen Magazine Edge di Kodansha nel dicembre 2022. Il manga è stato trasferito sull’app Comic Days di Kodansha nel gennaio 2024, quando Shonen Magazine Edge ha terminato le pubblicazioni nell’ottobre 2023. Kodansha ha pubblicato il secondo volume del manga nel dicembre 2023.