Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie

Nekopara e Isekai Quartet 2 trasmessi insieme su Aiplus Asia

Nekopara e isekai quartet 2 trasmessi insieme su aiplus asia
Tempo di lettura2 minuti
Commenta

Il distrobutore Sud Asiatico Aniplus-Asia ha annunciato che trasmetterà in simulcast gli anime di Nekopara e Isekai Quartet 2.

Nekopara verrà tramesso per la prima volta il 9 gennaio alle ore 21:30 della fascia oraria GMT +8, mentre Isekai Quartet 2 verrà trasmesso il 14 gennaio a 24:30 della fascia oraria GMT +8 (tecnicamente il 15 gennaio a 00:30).

Nekopara

Nekopara e isekai quartet 2 trasmessi insieme su aiplus asiaNekopara verrà trasmesso il 9 gennaio anche in Giappone. Il primo episodio dell’anime è stato trasmesso all’Anime Expo di Los Angel nel mese di luglio 2019.

Pubblicità

La Sekai Project ha iniziato nel 2017 una raccolta fondi per poter produrre un OAV basato sul gioco. L’OAV è stato poi postato su STEAM nel mese di dicembre 2017. È stato creato anche un OAV di 12 minuti con la funzione di prequel del gioco.

La serie di giochi è composta ad oggi da tre capitoli, giocabili su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Neko Works sta lavorando al quarto capitolo del gioco intitolato Nekopara Vol. 4: Neko ti Patissierie no Noel.

Cast di Nekopara

Tra i membri del cast è possibile ritrovare:

  • Yasutaka Yamamoto come il direttore dell’anime firmato Felix Film
  • Go Zappa come l’editor della serie
  • Yuichi Hirano come il disegnatore dei personaggi
  • Akiyuki tateyama come il produttore delle musiche
  • Yuki Yagi, Iori Saeki, Shiori Izawa, Miku Itou, yuri Naguchi e Marin Mizutani sono le sei voci femminili che canteranno la sigla di apertura intitolata Shiny Happy Days
  • Yagi e Saeki canteranno la sigla di chiusura, intitolata  Youdamari no Kaori (Il profumo del sole se tradotto in italiano).

Isekai Quartet 2

Nekopara e isekai quartet 2 trasmessi insieme su aiplus asiaIsekai Quartet 2 è una serie crossover tra Re:Zero Overlord, KONOSUBA e The Saga of Tanya the Evil.

Lo staff di Isekai Quartet 2

Tra lo staff è possibile trovare:

  • Minoru Ashina come il direttore dell’anime e lo scrittore dei copioni
  • Minoru Takehara come il disegnatore dei personaggi e il direttore dell’animazione
  • Studio Puyukami come l’azienda che produce l’animazione
  • Satoshi Hino, Jun Fukushima, Yuusuke Kobayashi e Aoi Yuuki canteranno le sigle iniziali dedicate ai loro personaggi
  • Sumire Uesaka,Rie Takahashi, Inori Minase e Saori Hayami canteranno le sigle finali dei loro personaggi.

La prima stagione dell’anime è stata trasmessa da Aniplus-Asia in contemporanea con il Giappone nel mese di aprile 2019.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.