La mangaka Miko Senri ha annunciato sul suo account Twitter che la sua serie Neko to Kiss (A Kiss with a Cat) terminerà con il sesto volume.
La trama di Neko to Kiss
Eada Erina è una liceale che ama molto i gatti, anche se all’apparenza pare la classica principessina in grado di avere qualsiasi gatto lei voglia. Akira Nekoyama, suo compagno di classe, è abbastanza asociale e indossa sempre una maschera. Un giorno trova e si prende cura di un gattino ferito trovato nel suo giardino; quando lo coccola e, in un momento di euforia, lo bacia, succede qualcosa di strano e si ritrova Nekoyama nella sua stanza.
L’autrice e la serie
Senri ha cominciato la pubblicazione di Neko to Kiss sulla rivista Bessatsu Friend di Kodansha nell’agosto 2020. Il quinto volume è stato pubblicato il 13 settembre.
Miko Senri ha pubblicato il suo primo one-shot, Koisuru Sha Girl, nel 2013. La sua prima serializzazione è stata Oniichan, Gacha, pubblicata nel 2015: terminata nel luglio dello stesso anno, la storia era scritta da Shinji Nojima e racconta di una ragazza delle elementari che trova un fratello maggiore in un distributore di giocattoli. Tra luglio 2016 e marzo 2017 ha pubblicato il manga Sano-kun wa Ijiwaru, di cui ha curato storia e disegni. Tra febbraio 2018 e luglio 2019 ha serializzato Sakuraba-san wa Tomaranai!, che racconta la storia della giovane liceale Ikeda Mei che non ha mai avuto un ragazzo e spera di farsene uno al liceo.