Il diciannovesimo numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato che il creatore del manga Tokyo Revengers Ken Wakui lancerà una nuova serie intitolata Negai no Astro (Wishful Astro) nel ventesimo numero della rivista il 15 aprile.
Il manga sarà incentrato su Hibaru e inizierà con la lotta per il successore della banda Yotsurugi-gumi.
Il primo capitolo avrà 58 pagine inclusa una pagina iniziale a colori e comparirà anche sulla copertina del numero.
Il franchise di Tokyo Revengers
Wakui ha lanciato il manga Tokyo Revengers sul Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel marzo 2017 e ha concluso la serie nel novembre 2022. In Italia l’opera è edita da JPOP.
Il primo adattamento anime televisivo del manga è stato presentato per la prima volta ad aprile 2021. L’arco narrativo dell’anime Tokyo Revengers: Christmas Showdown è stato presentato a gennaio 2023 ed è andato in onda per 13 episodi. L’anime Revengers: Tenjiku Arc è stato presentato per la prima volta a ottobre 2023 ed è andato in onda per 13 episodi.
Il primo film live-action basato sul manga è uscito in Giappone nel luglio 2021. Il primo dei due film live-action sequel Chi no Halloween – Unmei- (Bloody Halloween -Fate-) è uscito in Giappone nell’aprile 2023, mentre il secondo film Chi no Halloween -Kessen- (Bloody Halloween -Decisive Battle-) è uscito a giugno 2023.
Wakui è noto anche per il manga Shinjuku Swan, lanciato su Weekly Young Magazine di Kodansha nel 2005 e terminato nel 2013. Kodansha ha pubblicato il 38esimo e ultimo volume del manga a dicembre 2013. Il manga ha ispirato un live-book di sei episodi, una serie televisiva nel 2007 e due film live-action nel maggio 2015 e nel gennaio 2016.