Il numero di dicembre della rivista Comic Yuri Hime di Ichijinsha ha rivelato che la serie Natsu to Lemon to Overlay, scritta da Ru e disegnata da Miyako Miyahara, terminerà sul prossimo numero della rivista in uscita il 17 novembre.
La trama di Natsu to Lemon to Overlay
La storia si concentra su due donne: Yunimaru, una doppiatrice che vive tra il lavoro part-time e piccole donazioni provenienti dal live streaming, e Sayaka Konno, impiegato di una grande azienda che richiede all’attrice di leggere le sue ultime volontà al suo funerale. Anche se sospettosa, Yunimaru viene infine convinta dal pagamento di 500.000 yen.
La serie
Il manga è un adattamento del romanzo di Ru, che ha vinto il terzo Yuri Novel Contest tenutosi tra novembre 2020 e gennaio 2021. L’adattamento manga, disegnato da Miyako Miyahara, è stato lanciato su Comic Yuri Hime il 18 aprile.
Miyako ha scritto e disegnato il manga Ichido dake demo, Koukai Shitemasu, pubblicato sulla rivista Monthly Comic Dengeki di Kadokawa tra il giugno 2019 e il febbraio del 2021. Il manga è terminato con tre volumi e ruota attorno ad una ventiquattrenne disoccupata che non riesce a pagare l’affitto alla padrona di casa diciannovenne, che le chiede in cambio di andare a letto con lei. Dopo la notte passata assieme le due iniziano una convivenza.